Captain America Civil War: vedremo Iron Spider?

È ormai chiaro che l’oggetto di maggiori attenzioni in Captain America Civil War sarà il nuovo Spider-Man. Sembra che Tom Holland stia guadagnando ogni giorno maggiori consensi tra i fan, mentre le parole degli addetti ai lavori, tra cui registi e produttori, continua a costruire il mito di una giovane promessa, l’unico a poter ereditare il ruolo dopo i precedenti film.

 

Anthony Russo ha fatto una dichiarazione sibillina parlando del personaggio nel film e soprattutto del suo costume. In merito uno dei due registi di Civil War ha dichiarato: “Il film mostrerà un mix di quello che ognuno di noi si aspetta, con un piccolo colpo di scena“.

Ovviamente la cosa su cui poniamo l’accento è quel “piccolo colpo di scena“: che si tratti di Iron Spider? Se il personaggio, come nei fumetti, cambierà schieramento, allora c’è da aspettarsi che, da un momento all’altro, Tony Stark provveda ad ‘armarlo’ con la sua tecnologia fornendogli il costume rosso e oro di Iron Spider.

Che ne pensate?

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -