Comics: Marvel annuncia nuova serie su Doctor Strange

Come prevedibile la Marvel Comics annuncia una nuova serie anche per Doctor Strange che sarà realizzata dal team creativo Jason Aaron (Thor, Weirdworld) e Chris Bachalo (Uncanny X-Men, Incredible Hulk).

 

Aaron ha parlato della nuova serie sulle pagine di EW: “Presto arriveranno un sacco di nuove storie sul Doctor Strange, qualcosa di molto fresco e attuale. E penso che questa serie sarà qualcosa che farà leva molto più sul cuore e lo stomaco dei fan. Questo nuovo Doctor Strange sarà molto più riconoscibile e più divertente. Avrà sicuramente un senso dell’umorismo molto più alto, non sarà solo un eroe severo. “

“Non è una sorpresa che c’è un film che sta per arrivare. E proprio come abbiamo fatto per i Guardiani della Galassia vogliamo fare in modo di rivitalizzare questo personaggio anche nel fumetto. Vogliamo mettere il nostro talento a disposizione per mostrare alle persone questo personaggio così com’è veramente e ciò che è in grado di fare, in modo tale che un nuovo impulso venga dal fumetto per poi vederlo anche sul grande schermo. “

 

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.
- Pubblicità -