Guardiani della Galassia Vol. 2

Dopo l’imbarazzo, la chiarezza. James Gunn ha tolto d’impiccio Kevin Feige e la sua gaffe confermando il titolo del suo prossimo film in casa Marvel: Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel di Guardiani della Galassia.

 

Il regista ha scritto su Facebook: Kevin Feige si è fatto sfuggire il titolo durante l’attività stampa di Ant-Man, cosa per cui sono molto felice, perché Dio sa se non l’avrei fatto io prima o poi accidentalmente chattando con qualcuno su Facebook.

Ma cosa possiamo dedurre da questo titolo? Sicuramente una grande fedeltà al primo capitolo, in secondo luogo un forte indizio sul fatto che il racconto sarà concentrato sulle origini di Star Lord (Awesome Mix Vol. 2 era il regalo della madre che Peter Quill scarta soltanto a fine film), inoltre, e qui si conferma una precedente dichiarazione di Gunn, una emozionalità maggiore per il film. Staremo a vedere!

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Facebook

- Pubblicità -