Il cast di Avengers: Age of Utron al Jimmy kimmel Live

Poco prima della premiere mondiale di Avengers: Age of Utron tenutasi ieri al Dolby Theatre di Los Angeles, i Vendicatori sono stati ospiti del Jimmy Kimmel Live Show.

 

Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth sono stati intervistati dal conduttore e si sono prestati ad una serie di divertenti gag.

Il gruppo si è detto entusiasta di aver avuto l’opportunità di lavorare ancora una volta insieme e si è dimostrato, ancora una volta, più che affiatato (“We are a team!”).

Scarlett Johansson, incinta nel periodo delle riprese, ha ricordato l’imbarazzo di dover vestire la nota tutina attillata della Vedova Nera, e Mark Ruffalo quello di dover indossare il “man-canceling suit” per il suo Hulk (un costume che – come lui ha definito – “ti fa sembrare piccolo dove vorresti sembrare grande e grande dove vorresti sembrare piccolo”).

 

Gli attori hanno commentato divertiti qualche fan art (soprattutto illustrazioni sulla relazione “romantica” tra Hulk e Iron Man e dei sexy Thor e Capitan America) e risposto alle domande dei fan, collegati in diretta con la trasmissione.

I protagonisti di Avengers: Age of Utron hanno poi preso parte ad un’edizione “Avengers” del famoso quiz Family Feud (ha vinto il team Vedova Nera-Iron Man-Thor).

Il film di Josh Wedon, che vede tra i protagonisti anche Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e James Spader, uscirà nelle sale il 22 aprile.

Fonte: Collider

[nggallery id=929]

- Pubblicità -