Robert Downey Jr.Robert Downey Jr. è, ad oggi, uno degli attori più amati al mondo dal pubblico, ma è anche uno degli attori con un oscuro passato di difficoltà e dipendenze che, per fortuna, è riuscito a superare con grande coraggio e, immaginiamo, con una certa dose di sofferenze e forza di volontà. Non sorprende quindi che l’attore, adesso che è sulla vetta del mondo mentre promuove Avengers Age of Ultron, possa infastidirsi al sentirsi tirare in ballo vecchie questioni, dichiarazioni passate e i difficili (e noti) rapporti con il padre.

 

Ecco cosa ha fatto l’attore durante un’intervista con il giornalista Krishnan Guru-Murthy, che si è forse spinto troppo lontano dall’argomento di conversazione:

[nggallery id=929]

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Fonte: Variety

- Pubblicità -