Suicide Squad: Jai Courtney sul film e Capitan Boomerang

Suicide Squad

Nel corso di un intervista indirizzata alla promozione di Terminator GenysisJai Courtney non ha potuto non rilasciare alcuna dichiarazione in merito ad uno dei film più attesi del momento: Suicide Squad.

 

Ecco quanto dichiarato dall’attore sul personaggio di Capitan Boomerang e sul rapporto col regista David Ayer: “[Suicide Squad] è fantastico. Sono davvero eccitato a riguardo. Le vibrazioni sul set sono eccezionali. Abbiamo trovato davvero un’atmosfera familiare. Il cast è fantastico e sto lavorando con attori meravigliosi e David Ayer è qualcuno che… voglio dire lui è stato il motivo della mia scelta. Non avevo ancora letto la sceneggiatura quando firmai. Ci incontrammo in un paio di occasioni e ne parlammo. E ad essere onesti quando mi parlò del ruolo di Capitan Boomerang quasi mi umiliai. Perché non ero un bambino da fumetti. Non ero familiare all’universo DC e le sue storie. Dunque non conoscevo nulla a riguardo. E risposi tipo ‘Oh Dio, Capitan Boomerang? Non so davvero come reagiranno gli Australiani’. Ed è divertente perché una cosa del genere la vorresti fare nel modo giusto. Ed è stato interessante trovare un bilanciamento. Ma lui è la persona perfetta da avere al tuo fianco. Avere una persona come David Ayer al timone di una cosa del genere la rende oscura, grintosa ed eccezionale.”

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -