Sylvester Stallone sceglie gli attori per i suoi ruoli più iconici

-

Sylvester Stallone ci ha preso gusto. Dopo aver indicato Ryan Gosling come ipotetico John Rambo per proseguire la serie di film dedicati al tormentato veterano del Vietnam, l’attore si è divertito ad assegnare ad altri nomi del firmamento hollywoodiano il difficile compito di incarnare i suoi ruoli più rappresentativi in ipotetici remake o reboot.

Se Jake Gyllenhaal ha dimostrato di saper rappresentare bene “il lato oscuro” necessario per interpretare Cobra, per Sylvester Stallone Channing Tatum è il volto, ma soprattutto il corpo, ideale per rifare Demolition Man. Per un remake di Cliffhanger – L’ultima sfida Stallone vedrebbe bene un attore spericolato come Tom Cruise, mentre per Over The Top accoglie il suggerimento del giornalista e punta tutto su una “bestia” forte come Dwayne Johnson, la cui fisicità ricorda molto quella dell’attore di Rocky. 

Sylvester Stallone è ritornato alla grande con Creed – Nato per combattere, nelle sale italiane dal 14 gennaio 2016, che sta riscuotendo grandi consensi da parte della critica e si annuncia come un notevole successo al box office.

Fonte: YahooMovies

[nggallery id=1475]

  • Per saperne di più su:
  • Creed
Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -