Sylvester Stallone sceglie gli attori per i suoi ruoli più iconici

Sylvester Stallone ci ha preso gusto. Dopo aver indicato Ryan Gosling come ipotetico John Rambo per proseguire la serie di film dedicati al tormentato veterano del Vietnam, l’attore si è divertito ad assegnare ad altri nomi del firmamento hollywoodiano il difficile compito di incarnare i suoi ruoli più rappresentativi in ipotetici remake o reboot.

 

Se Jake Gyllenhaal ha dimostrato di saper rappresentare bene “il lato oscuro” necessario per interpretare Cobra, per Sylvester Stallone Channing Tatum è il volto, ma soprattutto il corpo, ideale per rifare Demolition Man. Per un remake di Cliffhanger – L’ultima sfida Stallone vedrebbe bene un attore spericolato come Tom Cruise, mentre per Over The Top accoglie il suggerimento del giornalista e punta tutto su una “bestia” forte come Dwayne Johnson, la cui fisicità ricorda molto quella dell’attore di Rocky. 

Sylvester Stallone è ritornato alla grande con Creed – Nato per combattere, nelle sale italiane dal 14 gennaio 2016, che sta riscuotendo grandi consensi da parte della critica e si annuncia come un notevole successo al box office.

Fonte: YahooMovies

[nggallery id=1475]

- Pubblicità -