Bryan Singer paragona X-Men Apocalypse a Game of Thrones

Durante un’intervista con Yahoo Movies, Bryan Singer ha parlato del suo prossimo film, X-Men Apocalypse, azzardando qualche paragone e raccontando qualcosa in più su questo epico scontro che i “suoi” X-Men affronteranno.

 

“Sono un grande fan di Game of Thrones. C’è un punto d’incontro tra la serie e X-Men. Si tratta in entrambi i casi di una generazione più giovane che cerca i suoi poteri, che cerca la propria identità e il proprio posto nel mondo. Mi piace come lo show su gruppi differenti di persone si muove per raggiungere un fine comune. Non sanno nemmeno se è un fine giusto, chi vuoi che si sieda su quello scomodo trovo? Io no di certo! Tutti ad Approdo del Re sono dei miserabili. Ma per una qualche ragione volgiono il potere”.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

- Pubblicità -