In attesa dell’arrivo nelle sale il prossimo 4 maggio del nuovo film Marvel Captain America Civil War, Disney Italia e VR46 Riders Academy presentano una sfida a tutta velocità.

 

Ispirandosi al terzo capitolo della saga dedicata al capitano Steve Rogers, ormai al comando degli Avengers, i talentuosi riders dell’Academy fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi si affrontano con la propria moto, divisi in due fazioni: #TeamCap e #TeamIronMan.

A partire da oggi, ogni settimana sarà rilasciata una delle cinque clip che raccontano le diverse fasi della sfida e ognuno potrà decidere da che parte schierarsi:

L’appuntamento con la seconda fase della sfida è per mercoledì 13 aprile e sarà visibile su https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/.

Nata nel 2014 per volontà del celebre campione del mondo, la VR46 Riders Academy vanta undici talenti impegnati in diverse categorie. Grazie a una preparazione atletica e a un supporto tecnico di altissimo livello, all’interno dell’Academy i riders possono sviluppare al massimo le proprie capacità, distinguendosi nella propria categoria, mentre allenandosi insieme imparano il valore del lavoro di squadra, proprio come gli Avengers.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

 

- Pubblicità -