Guarda il live streaming della Premiére Europea di Collateral Beauty, il nuovo film del regista Premio Oscar David Frankel al cinema dal 4 gennaio 2017.

 

A partire dalle 18.45 potrai seguire in diretta streaming, grazie al player che trovi di seguito, la presentazione londinese della pellicola. Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (“Wall Street: il denaro non dorme mai”, “21”, San Andreas), COLLATERAL BEAUTY può contare su di un cast straordinario. Guidato dal candidato all’Oscar Will Smith (Suicide Squad, Focus – Niente è come sembra, Zona d’ombra, Io sono leggenda) con le attrici Premio Oscar® Kate Winslet (“Titanic”, “The Reader”,”Steve Jobs”, Carnage, “Se mi lasci ti cancello”) ed Helen Mirren (“La Regina  – The Queen”, “Il debito”, Arturo), la candidata all’Oscar Keira Knightley (The Imitation Game, “Orgoglio e Pregiudizio”, The Edge Of Love), Edward Norton (Birdman, Fight Club, American History X), Naomie Harris (Spectre), Michael Peña (Ant-Man, Gangster Squad).

Collateral Beauty: il Trailer in italiano

Il cast del film comprende Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren. La regia è stata affidata a  David Frankel.

Collateral Beauty castIl dramma, co-prodotto e co-finanziato da Village Roadshow, racconta la storia di un manager pubblicitario di New York (Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati.

Collateral Beauty uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016,in contemporanea con Rogue One – A Star Wars Story, atteso primo spin-off della saga di Star Wars con protagonista la candidata all’Oscar Felicity Jones.

- Pubblicità -