Mark Ruffalo: un film su Hulk ci sarà, ma…

In molti chiedono a gran voce un film stand alone per Hulk con protagonista Mark Ruffalo, e per quanto siano già stati fatti dei tentativi in passato, con Eric Bana e Edward Norton, sembra che non si sia mai riusciti a trovare un filo conduttore e una chiave di racconto abbastanza solide da far andare avanti il franchise. Adesso, Ruffalo, nominato all’Oscar per il suo ruolo ne Il Caso Spotlight, anticipa che in realtà un film solo per Hulk è già in lavorazione, ma non si tratta esattamente di quello che tutti si aspettano.

 

L’attore ha infatti spiegato che l’arco narrativo che coinvolgerà il Gigante di Giada e che racconterà la sue vicende a cavallo tra Thor Ragnarok e Avengers Infinity War sarà effettivamente come il racconto di un film, una storia che svilupperà il personaggio e porterà a delle conclusioni.

“Mi piacerebbe fare un film solo su Hulk – ha spiegato il buon Mark – ma va oltre il mio controllo, ci dovrebbe pensare la Universal, che detiene i diritti per farlo, la Marvel non li ha. Ad ogni modo è molto interessante il percorso narrativo che affronterà il personaggio in Thor 3 e Avengers 3 e 4. Sarà come un film su Hulk.”

Basterà ai fan? Vedremo prossimamente Mark Ruffalo nei panni di Banner/Hulk in Thor Ragnarok.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -