Alien Covenant alien day

Ridley Scott sembra essere molto prodigo di dettagli in merito al suo Alien Covenant e a quello che vedremo nel film che riporterà sul grande schermo il terrore e gli Xenomorfi

 

In merito al personaggio di Noomi Rapace in Prometheus, però, il regista non è stato molto chiaro, soprattutto considerando che all’inizio del progetto l’attrice doveva tornare come protagonista nel film.

Adesso sembra che il personaggio di Elizabeth Shaw possa effettivamente tornare. Ecco cosa ha detto Scott a Fandango: “Sì, in un certo senso (tornerà). Non al completo, ma in un certo senso. Era una parte integrante di quello che è accaduto a David.”

Che cosa intenderà? Che Shaw sia stata trasformata in androide o che sarà presente, magari in un cameo. Il fatto che Scott si riferisca a David fa pensare, data la nascita di Walter, che forse anche Elizabeth potrebbe aver subìto qualche trasformazione.

Guarda il primo trailer di Alien Covenant

Alien Covenant uscirà il 19 maggio 2017. Alla sceneggiatura hanno lavorato, tra gli altri, Michael Green, John Logan e Jack Paglen.

Bill Cudrup (Spotlight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz (You’re Next), Carmen Ejogo (Selma), Benjamin Rigby e Callie Hernandez (Machete Kills) sono le ultime new entry nel cast di Alien Covenant che sarà diretto da Ridley Scott e sarà ambientato in un momento cronologicamente imprecisato tra le vicende di Prometheus e quelle di Alien.

I dettagli dei personaggi per adesso sono ancora un mistero, ma si suppone che possano ricoprire i ruoli del resto della troupe del Covenant, che sarà comandata dal personaggio interpretato da Katherine Waterston. Anche Demian Bichir e Danny McBride fanno parte del cast che vedrà tornare Michael Fassbender nei panni dell’androide David.

Ricordiamo che il film originale era incentrato sull’equipaggio della nave spaziale Prometheus, che, seguendo una mappa stellare rinvenuta tra i manufatti di varie culture terrestri, scopre un pianeta che potrebbe essere la chiave dell’origine della vita sulla Terra, ma nella ricerca s’imbatte in una minaccia che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.

- Pubblicità -