Aquaman

Mentre, come abbiamo visto, le sessioni di allenamento di Jason Momoa e Amber Heard proseguono senza sosta, arrivano notizie interessanti in merito ad Aquaman, film che vedrà i due attori protagonisti nei panni, rispettivamente, dell’eroe del titolo e della sua compagna, Mera. 

 

Via My Entertainment World, possiamo annunciare che le riprese di Aquaman cominceranno il 22 maggio 2017, mentre di seguito possiamo fornire una breve sinossi.

“Il film racconta di un supereroe che viene dal mare, capace di comunicare telepaticamente con le creature dell’oceano, e che si trova tra due fuochi quando le creature marine vogliono rivoltarsi contro il mondo di superficie.”

La svolta inattesa che leggiamo in questa breve sinossi potrebbe aprire una serie di interessanti possibilità narrative per quello che sarà l’esordio cinematografico standalone del personaggio DC Comics.

Aquaman: Amber Heard si allena per diventare Mera

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

 
- Pubblicità -