Aquaman

Aquaman e Wonder Woman sono i film più attesi di quest’anno dal regista di Doctor Strange, Scott Derrickson. A dichiararlo è lo stesso regista che è stato intervistato da Screen Rant.

 

“Tutto quello che posso dire è che non ho letto fumetti DC quanto quelli Marvel quando ero piccolo, ma qualcuno l’ho letto e la risposta onesta al 100% è che i fumetti della DC che ho letto erano di Aquaman – ha dichiarato il regista – io amo il personaggio e leggevo le sue storie con regolarità quando ero piccolo. Poi hanno James Wan alla regia, che credo sia uno dei migliori registi commerciali al mondo, al momento. Sono molto eccitato all’idea di questo film e ho molte speranza per Wonder Woman. Mi è piaciuta moltissimo la sua introduzione in Batman v Superman e hanno un grande personaggi tra le mani. Le mie speranze sono che il personaggio sarà forte. Parteggio per questi film, per tutti in realtà, ma soprattutto per i buoni cinecomics. Al momento è il genere che si sta sviluppando meglio al momento.”

Sappiamo che la stima che Derrickson ha attestato nei confronti di James Wan, incaricato dalla Warner di dirigere il film su Aquaman, è ricambiata, dal momento che in tempi non sospetti, intorno all’uscita in sala di Doctor Strange, Wan aveva elogiato il lavoro del regista con il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch.

Aquaman: riprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

- Pubblicità -