Avengers Infinity War: Chris Hemsworth non ha ancora letto lo script

Intervistato da Josh Horowitz di MTv, Chris Hemsworth ha avuto occasione di parlare di Avengers Infinity War, suo prossimo impegno nei panni del Dio del Tuono, dal momento che Thor Ragnarok ha concluso le riprese e si aspetta in sala proprio quest’anno. In merito al film che sarà diretto dai fratelli Russo, l’avvenente attore australiano ha dichiarato di non aver ancora letto lo script, ma di non avere timore perché “è questo il modo in cui lavora la Marvel”.

 

Gli eventi di Thor Ragnarok saranno sicuramente determinanti per lo sviluppo del MCU in Avengers Infinity War, per cui andando con ordine, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza prima di poter assistere all’epica battaglia contro Thanos.

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Il film arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: MTV

- Pubblicità -