Justice Laegue: Batman sarà “più tradizionale”

-

Sembra che in Justice League, l’Uomo Pipistrello sarà più tradizionale, almeno stando a ciò che Ben Affleck ha riferito a EW.

Quando Batman v Superman Dawn of Justice è arrivato in sala, in molti hanno criticato il Batman di Ben Affleck perché troppo diverso dalla rappresentazione cinematografica consueta. Adesso l’attore ha dichiarato:

“Il mio Batman è stato presentato con tutta la sua rabbia rivolta a Superman, a causa dei suo collaboratori e dipendenti morti nella battaglia tra Superman e Zod. Sta tenendo dentro un sacco di rabbia, in maniera leggermente irrazionale. Questo Batman invece sarà un pochino più tradizionale. Lui è eroico. Fa delle cose a suo modo, ma vuole salvare e aiutare le persone.”

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -