Justice League: le riprese aggiuntive sono già state previste

-

Anche Justice League, come ogni film di questo genere, sarà sottoposto a una fase di riprese aggiuntive, previste già in fase di pianificazione del lavoro.

Considerati però i risultati contrastanti degli altri film della Warner Bros appartenenti alla DCEU, le voci di un reshooting massiccio e “invasivo” erano già cominciate a circolare, fino a che un report di TheWrap ha riportato l’ordine:

“Non ci saranno riprese aggiuntive per Justice League, ma abbiamo pianificato di riprendere alcune scene all’inizio dell’estate. Le riprese aggiuntive sono sempre state previste come in molti film in generale e in particolare con blockbuster di questo genere e grandezza.”

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -