Justice League: un dettaglio rivelatore sulla Scatola Madre

-

Batman v Superman Dawn of Justice ha impostato la narrazione per diversi film del DCEU a seguire, uno su tutti Justice League. Grazie al film in cui ci vengono presentati Batman, Wonder Woman e gli altri eroi che comporranno la Justice League, sappiamo che Steppenwolf sarà il cattivo principale del film e siamo poi venuti a conoscenza del fatto che ci saranno tre scatole madri da recuperare. Una sarà in possesso degli Atlantidei, l’altra nelle mani delle Amazzoni e l’ultima è quella in possesso dell’umanità, che a ben vedere è la stessa che ha conferito i suoi poteri a Cyborg (Ray Fisher).

Svelata la posizione della Scatola Madre dell’umanità in Justice League

Secondo le ultime indiscrezioni sul film, diffuse da Total Film (via Screen Crush), non solo la Scatola Madre ha conferito all’eroe i suoi poteri, consentendogli di sopravvivere, ma si è fusa con lui, così che Cyborg in persona rappresenta la Scatola Madre dell’umanità.

Sebbene questa associazione risulta logica, non era mai stato confermato fino a questo momento.

Secondo quanto riportano i fumetti, il gruppo di eroi al completo, sette per la precisione, che compone la classica Justice League comparirà, forse, soltanto alla fine del film diretto da Zack Snyder, dal momento che Green Lantern non ha ancora un volto nel DCEU.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -