justice league

Umberto Gonzalez di The Wrap ha rilasciato alcuni commenti interessanti in merito a Justice League, apparentemente chiarendo alcuni dei dubbi che il pubblico ancora ha riguardo al film.

 

Secondo il giornalista, Justice League avrà due scene post-credits, una sorpresa per il modo di fare della Warner Bros. Sembra che la cosa sia da prendere con le pinze e che, nel caso fosse confermata, le scene dovrebbero avere molto senso in previsione del futuro del DCEU.

Gonzales ha inoltre avuto la possibilità di parlare con un insider, non meglio specificato, che ha confermato la presenza di due Lanterne Verdi nel film. Pare che l’informazione venga da una persona che ha letto la sceneggiatura di Joss Whedon, ma che la scena potrebbe anche venire tagliata dalla versione cinematografica.

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017

CORRELATI:

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -