Avengers: Infinity War

Central Casting Georgia ha aperto un casting per il film Mary Lou (titolo di Lavorazione di Avengers: Infinity War) in cui si cercano delle donne con specifiche caratteristiche.

Nel casting call si legge: cerchiamo donne che possano passare per caucasiche, trai 20 e i 50 anni, per interpretare ingegnere negli anni ’60 in una scena molto piccola. I capelli devono essere appropriati per il periodo: corti oppure non più lunghi delle spalle, no alle tinture né colori o tagli moderni. Devono avere una taglia d’abito compresa tra la 0 e la 8.

Lo stesso annuncio si ripete tranne che nella parte della professione: il secondo casting call riporta che le figuranti devono essere cameriere/segretarie.

Si tratta quindi di una scena ambientata negli anni Sessanta, un flashback probabilmente per i Vendicatori. Quale personaggio potrebbe mai comparire in un momento ambientato in quegli anni? Che possa tornare Peggy Carter?

Avengers: Infinity War – il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.