Sono stati diffusi alcuni nuovi scatti dei Set LEGO dedicati a Justice League in cui si possono rintracciare alcune delle scene di battaglia che vedremo nel film e che, in parte, sono state anticipate nel primo trailer del film. Ecco le scene: [nggallery id=2813]

 

La storia, come sappiamo, ruota intorno alla caccia delle scatole madre sparse sulla Terra, almeno tre. Due delle scene in questione vedono coinvolti i misteriosi oggetti; la prima, nel tunnel, è quella in cui Batman e Wonder Woman, con Flash e Cyborg, si scontrano con i Parademoni nel tunnel che dovrebbe collegare sottoterra Gotham e Metropolis. La seconda è ambientata sott’acqua, ad Atlantide, e dovrebbe vedere coinvolta l’altra scatola madre. L’ultima scena anticipata dai set LEGO è quella in cui la squadra si scontra con Steppenwolf in persona.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -