Justice League: una battuta cambiata per evitare le parolacce

Justice League

Justice League ha avuto un rating PG 13, si tratta quindi di un film adatto ai ragazzi, anche i più giovani. Sembra normale che il linguaggio del film sia stato leggermente depurato, rispetto a quello che la sceneggiatura originariamente riportava.

 

Stando a quanto dichiara Ezra Miller, che nel film interpreta Barry Allen, in particolare una battuta di Ben Affleck è stata ripulita per evitare troppe parolacce nel film:

“C’è una battuta che manca nel film, e avrei voluto che fosse rimasta. Aquaman è nella Bat-Caverna e lancia qualcosa contro le cosa di Batman. E lui gli dice ‘Ehi non fare così’. Ma la battuta originale era ‘Ehi non fare così, un sacco della mia m***a esplode’. Credo che abbiano cambiato perché abbiamo solo un certo numero di parolacce da poter dire.”

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -