Come già annunciato Bond 25 segnerà l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni dell’agente 007 al cinema, e secondo l’ultima indiscrezione del Daily Mail (che finora ha seguito tutti gli scoop relativi al nuovo capitolo del franchise) nel film verrà introdotto il prossimo interprete del personaggio. O meglio, la prossima interprete, trattandosi infatti di Lashana Lynch, vista quest’anno nelle vesti di Maria Rambeau in Captain Marvel.
A quanto pare il personaggio dell’attrice, per ora ancora misterioso, potrebbe ereditare il celebre codice dell’agente segreto dopo la partenza di Craig in una scena chiave dove M (Ralph Fiennes) dice “Entra, 007” e dal buio emerge una donna di colore bellissima. Ovviamente la descrizione fa pensare subito alla Lynch, considerando gli altri membri del cast.
Gli insider parlano di un momento “che farà cadere i popcorn dalle mani. Bond è ancora il Bond che conosciamo ma sarà sostituito come 007 da questa splendida donna.” e di un rapporto tra i due caratterizzato da una forte attrazione sessuale fatta di giochi di seduzione ma anche grandi capacità professionali.
Sarà davvero così? La MGM ha finalmente trovato la nuova Bond Woman?
Leggi anche – Bond 25: Christoph Waltz tornerà nei panni di Blofeld
Vi ricordiamo che la produzione ha assunto Phoebe Waller-Bridge per “ravvivare” lo script di Bond 25 sotto speciale richiesta di Craig, grande fan di Fleabag e Killing Eve, le due serie prodotte e scritte dall’attrice. Era dal 1963 (l’ultima fu Johanna Hardwood con Dr. No e From Russia With Love) che la casa di produzione non assumeva una donna per dare voce ai personaggi del franchise, una scelta oggi più che mai “rilevante”.
Insieme a lui, sul set, figureranno anche Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Jeffrey Wright (Felix Leiter). Le new entry del cast sono invece Rami Malek, Billy Magnussen e Ana de Armas.
Una parte importante delle riprese si terrà nella città di Matera, capitale europea della cultura per 2019, fornendo l’ambientazione perfetta per quella che dovrebbe diventare la sequenza d’azione del prologo, simile al segmento di apertura di Spectre a Città del Messico durante le celebrazioni del Giorno dei Morti.
Fonte: Daily Mail