Guardiani della Galassia 3: il film arriverà più tardi del previsto

-

L’improvviso e inaspettato licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia 3 ha scombinato i piani dei Marvel Studios, costretti così a rimandare la produzione di un film che sembrava già avviata.

Sull’argomento è tornato a parlare il presidente degli studios Kevin Feige, ora impegnato con il press tour di Captain Marvel, spiegando che attualmente l’impegno sarà concentrato sui prossimi titoli della Fase 4 e che al momento Guardiani 3 non rientra nelle assolute priorità:

Il film è stato rimandato, così come la data di uscita, e non ne stiamo discutendo perché in realtà non l’avevamo mai annunciata…certo, inizialmente sarebbe successo prima piuttosto che dopo, ma oltre a sapere che useremo la bozza di James Gunn, non posso dirvi altro se non che ci stiamo focalizzando su altri progetti“.

La conferma sull’utilizzo dello script del regista arriva dopo gli aggiornamenti di Chris Pratt, (“Prometto che ci sarà un terzo film, non so esattamente come sarà, ma so che tutti quelli coinvolti sono desiderosi di dare ai fan ciò che vogliono e determinati a concludere la trilogia in modo significativo”) e del fratello Sean Gunn, il primo a sostenere questa possibilità.

Guardiani della Galassia 3: la Disney userà lo script di James Gunn

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 3: lo stop avrà conseguenze su Avengers 4?

Fonte: Collider

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -