Avengers e Defenders insieme per uno… Shawarma!

Si tratta della scena post credits più amata e chiacchierata dell’intero Marvel Cinematic Universe: gli Avengers che, dopo la battaglia di New York, si riuniscono a mangiare Shawarma. Adesso, su Reddit, compare una immagine realizzata dai fan in cui i Vendicatori sono stati raggiunti, allo stesso tavolo, dai Defenders, i Difensori che abbiamo visto su Netflix e che hanno avuto decisamente meno fortuna di Tony Stark e compagnia.

 

[deleted by user]
by inmarvelstudios

The Avengers è un film del 2012 scritto e diretto da Joss Whedon. Basato sull’omonimo supergruppo dei fumetti Marvel Comics, è il sesto film del Marvel Cinematic Universe, ultimo della cosiddetta “Fase Uno”. Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson. In The Avengers, Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., recluta Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco per formare una squadra per fermare Loki, il perfido fratellastro di Thor, che vuole conquistare la Terra con il suo esercito alieno di Chitauri.

Marvel’s The Defenders, o semplicemente The Defenders, è una miniserie televisiva statunitense creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez per Netflix, basata sui personaggi della Marvel Comics Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, che formano l’omonimo team di supereroi. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), e condivide con i film del franchise la storia, e rappresenta il prodotto di serie interconnesse della Marvel e Netflix. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, Nine and a Half Fingers, Inc., e Goddard Textiles, con Ramirez nel ruolo di showrunner.

Protagonisti della serie sono Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Carl Lucas / Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist, tutti e quattro di ritorno dalle rispettive serie individuali. Fa parte del cast principale anche Élodie Yung, che riprende il ruolo di Elektra da Daredevil. Lo sviluppo della serie cominciò a fine 2013.

The Defenders è stata pubblicata il 18 agosto 2017 in tutti i territori in cui Netflix è disponibile.

- Pubblicità -