Avengers: Endgame, il fan poster che immagina il cast alternativo

In occasione dell'anniversario dell'uscita di Avengers: Endgame, l'artista Apexform ha realizzato un fan poster che immagina il cast alternativo del film.

In occasione dell’anniversario di Avengers: Endgame (è trascorso ufficialmente un anno dall’uscita del film nelle sale), l’artista Apexform ha realizzato un fan poster dedicato al cinecomic campione d’incassi di Anthony e Joe Russo che, al posto degli attori del MCU, immagina tutti quei volti che sono stati ad un passo dall’ottenere un ruolo nell’universo condiviso.

 

Ecco perché nel poster vediamo Tom Cruise nei panni di Tony Stark, John Krasinski nei panni di Steve Rogers e Daniel Craig in quelli di Thor. Nel poster appaiono anche Emily Blunt come Black Widow, Joaquin Phoenix come Doctor Strange, Michael B. Jordan come Falcon (l’attore ha poi preso parte a Black Panther) e Timothée Chalamet come Spider-Man. Ancora, Amanda Seyfried come Gamora e Zachary Levi come Star-Lord. Potete ammirare il poster di seguito:

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, l’evoluzione dei Vendicatori nei poster fan-made

Ricordiamo che Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

Endgame ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, stabilendo numerosi record al botteghino, diventando il maggior incasso nella storia del cinema, e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar ai migliori effetti speciali.

- Pubblicità -