Black Widow slitta a Maggio 2021, tutte le nuove uscite Disney

I Walt Disney Studios hanno annunciato le nuove date di uscita dei loro prossimi progetti, incluso l'attesissimo Black Widow con Scarlett Johansson.

black widow

Come riportato da Deadline, i Walt Disney Studios hanno annunciato le nuove date di uscita dei loro prossimi progetti, alcuni dei quali sarebbero dovuti arrivare nelle sale già quest’anno, ma che alla fine sono stati posticipati a causa della pandemia di Covid-19. Partiamo subito da Black Widow, l’attesissimo cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, che non arriverà più nelle sale il prossimo 6 Novembre ma bensì il 7 Maggio del 2021.

 

Il film inaugurerà ufficialmente la Fase 4 del MCU e di conseguenza sono stati posticipati anche i successivi due cinecomic che sarebbero dovuti arrivare subito dopo Black Widow: stiamo parlando de Gli Eterni, che dal 12 Febbraio 2021 slitta adesso al 5 Novembre 2021, e di Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings, che dal 7 Maggio 2021 arriverà adesso al cinema il 9 Luglio 2021.

Per quanto riguarda gli altri titoli, l’uscita di Soul, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar, sembra essere confermata per il prossimo 20 Novembre (il film non arriverà su Disney+ come ipotizzato nelle ultime settimane, ma uscirà al cinema), mentre Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh è stato leggermente posticipato: dal 23 Ottobre di quest’anno, il film uscirà adesso il 18 Dicembre. Per quest’anno resta confermato anche Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds, che uscirà l’11 Dicembre.

Ancora, The King’s Man – Le Origini, il prequel della saga di Kingsman con Ralph Fiennes, arriverà il 12 Febbraio 2021, mentre l’attesissimo West Side Story di Steven Spielberg è stato posticipato di un anno: inizialmente previsto per il prossimo 18 Dicembre, il nuovo adattamento del celebre musical arriverà adesso nelle sale il 10 Dicembre 2021.

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -