Chris Hemsworth promette di essere “più grosso di Thor” per il suo Hulk Hogan

Chris Hemsworth

Siamo onesti, la maggior parte dei film con Chris Hemsworth, che non siano parte dell’universo Marvel, non è stata grandiosa. In effetti, ci sono solo due di quei film che sono stati accolti con favore e sono Rush e Tyler Rake.

 

Da Blackhat a In the Heart of the Sea passando per Men in Black: International, Hemsworth ha cercato di differenziare la sua carriera, virando qualche volta anche sul registro comedy, con Come ti rovino le vacanze e Ghostbusters in cui, nonostante il film non abbia avuto grande successo, lui è riuscito ad emergere con il suo talento per quel genere.

Anche se il suo futuro come Thor non è chiarissimo, Chris Hemsworth sta lavorando già per il suo prossimo progetto, che sarà un biopic su Hulk Hogan che è attualmente in lavorazione. Pochi attori sono fisicamente imponenti come Hemsworth, il che lo rende un perfetto interprete per il wrestler. Ma è anche vero che l’attore dovrà costruire il suo corpo ad un livello completamente nuovo, data la massa fisica del soggetto del film.

Chris Hemsworth si allena per diventare Thor – video

In un’intervista a Total Film (via ComicBook), la star di Thor ha parlato di quanto questo ruolo presenterà nuove sfide per lui e il suo fisico, spiegando: “Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica. Dovrò mettere su più dimensioni di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia messo su per Thor. C’è l’accento del personaggio da costruire, ma anche la fisicità e l’atteggiamento. Dovrò anche fare un tuffo profondo nella tana del coniglio, ovvero il mondo del wrestling, che non vedo davvero l’ora di fare!”.

Oltre ai muscoli, Hogan ha anche un aspetto molto distinto, compresi i baffi a manubrio e un taglio di capelli caratteristico, oltre ad un colore specifico. Il film biografico, annunciato più di un anno fa, sarà diretto da Todd Phillips. Mentre è principalmente noto come regista di commedie, i suoi ultimi due film, War Dogs e Joker, sono più orientati verso temi più impegnativi.

- Pubblicità -