Mentre aspettiamo, alquanto impazientemente, di poter dare una prima occhiata all’attesissimo Dune (rumor non confermati vogliono che il primo trailer del film debutterà in occasione del Comic-Con@Home), sembra che Denis Villeneuve e il suo team si stiano preparando per tornare sul set in vista delle riprese aggiuntive.
Di recente Oscar Isaac – che nel film interpreterà il Duca Leto Atreides – aveva rivelato che i reshoot del film erano stati programmati per metà Agosto. Adesso Rebecca Ferguson – interprete di Lady Jessica – ha confermato via Instagram che presto tornerà a Budapest, in Ungheria, per “immergersi” nuovamente nel mondo deserto di Arrakis.
Per chi non fosse avvezzo all’universo di Dune, Lady Jessica è la moglie del Duca Leto Atreides (intepretato da Isaac) e la madre di suo figlio Paul (interpretato da Timothée Chalamet). Jessica è anche un membro dell’organizzazione Bene Gesserit, e possiede abilità estremamente potenti.
Quando vedremo il primo trailer di Dune
Di recente abbiamo appreso che il primo trailer ufficiale di Dune dovrebbe essere ufficialmente presentato in occasione del Comic-Con@Home, che si svolgerà tra il 22 e il 26 luglio. Successivamente, il trailer dovrebbe essere associato alle copie statunitense di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan in arrivo nelle sale il 3 agosto.
- CORRELATE:
- Dune: ecco quando potremmo vedere il primo trailer
- Dune: ecco in che modo sarà diverso da Star Wars
- Dune: Denis Villeneuve sul design dei vermi delle sabbie
- Dune: ecco perché il film sarà diviso in due parti
- Dune di Denis Villeneuve: tutto quello che sappiamo sul film
In Dune, Timothée Chalamet interpreterà il protagonista Paul Atreides, nato sul pianeta Caladan dal matrimonio fra il duca Leto Atreides I e la sua concubina Lady Jessica. Nel cast anche Javier Bardem, Zendaya, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Jason Momoa. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2020.