Dune: Rebecca Ferguson conferma i reshoot a breve

Rebecca Ferguson ha confermato che a breve si terranno le riprese aggiuntive di Dune, il nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Frank Herbert ad opera di Denis Villeneuve.

Dune

Mentre aspettiamo, alquanto impazientemente, di poter dare una prima occhiata all’attesissimo Dune (rumor non confermati vogliono che il primo trailer del film debutterà in occasione del Comic-Con@Home), sembra che Denis Villeneuve e il suo team si stiano preparando per tornare sul set in vista delle riprese aggiuntive.

 

Di recente Oscar Isaac – che nel film interpreterà il Duca Leto Atreides – aveva rivelato che i reshoot del film erano stati programmati per metà Agosto. Adesso Rebecca Ferguson – interprete di Lady Jessica – ha confermato via Instagram che presto tornerà a Budapest, in Ungheria, per “immergersi” nuovamente nel mondo deserto di Arrakis.

Per chi non fosse avvezzo all’universo di Dune, Lady Jessica è la moglie del Duca Leto Atreides (intepretato da Isaac) e la madre di suo figlio Paul (interpretato da Timothée Chalamet). Jessica è anche un membro dell’organizzazione Bene Gesserit, e possiede abilità estremamente potenti.

Quando vedremo il primo trailer di Dune

Di recente abbiamo appreso che il primo trailer ufficiale di Dune dovrebbe essere ufficialmente presentato in occasione del Comic-Con@Home, che si svolgerà tra il 22 e il 26 luglio. Successivamente, il trailer dovrebbe essere associato alle copie statunitense di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan in arrivo nelle sale il 3 agosto.

In DuneTimothée Chalamet interpreterà il protagonista Paul Atreides, nato sul pianeta Caladan dal matrimonio fra il duca Leto Atreides I e la sua concubina Lady Jessica. Nel cast anche Javier BardemZendayaOscar IsaacRebecca FergusonStellan SkarsgardDave Bautista, Charlotte Rampling Jason Momoa. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2020.

- Pubblicità -