Dune: le riprese aggiuntive si terranno ad Agosto

Oscar Isaac ha confermato che le riprese aggiuntive di Dune di Denis Villeneuve avranno luogo il prossimo agosto, precisamente a metà mese.

Dune

Oscar Isaac ha confermato che le riprese aggiuntive di Dune di Denis Villeneuve avranno luogo il prossimo agosto, precisamente a metà mese. Ancora molto poco sappiamo dell’atteso adattamento, se non che arriverà nelle sale a dicembre e che sarà diviso in due parti.

 

Come capita spesso quando si tratta di grandi blockbuster, anche Dune sarà soggetto ad una massiccia sessione di riprese aggiuntive. Intervistato da Deadline (via Heroic Hollywood), Oscar Isaac – che nel film interpreterà il Duca Leto Atreides, ha confermato che le riprese aggiuntive sono state programmate per metà agosto a Budapest, in Ungheria:

“Faremo delle riprese aggiuntive a metà agosto.. dicono a Budapest, in Ungheria. Ho visto alcune cose montante insieme e sembra davvero incredibile. Denis è un vero artista e sarà entusiasmante vederlo tornare sul set. È un po’ strano che ci prepariamo a girare nuove scene a pochi mesi dall’uscita in sala, ma è successo anche con Star Wars.”

Quando vedremo il primo trailer di Dune

Di recente abbiamo appreso che il primo trailer ufficiale di Dune dovrebbe essere ufficialmente presentato in occasione del Comic-Con at Home, che si svolgerà tra il 22 e il 26 luglio. Successivamente, il trailer dovrebbe essere associato alle copie statunitense di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan in arrivo nelle sale il 31 luglio.

In DuneTimothée Chalamet interpreterà il protagonista Paul Atreides, nato sul pianeta Caladan dal matrimonio fra il duca Leto Atreides I e la sua concubina Lady Jessica. Nel cast anche Javier BardemZendayaOscar IsaacRebecca FergusonStellan SkarsgardDave Bautista, Charlotte Rampling Jason Momoa. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2020.

- Pubblicità -