Hugh Jackman approva Kumail Nanjiani nei panni di Wolverine

Hugh Jackman ha commentato la recente foto di Kumail Nanjiani nei panni di Wolverine, realizzata per un bellissimo servizio fotografico apparso sulle pagine di Men's Health.

hugh jackman

Hugh Jackman ha approva il recente servizio fotografico per Men’s Health che ha visto protagonista l’attore Kumail Nanjiani. Il servizio è stato realizzato a corredo di un’intervista in cui Nanjiani ha svelato nuovi dettagli su Gli Eterni, l’attesissimo cinecomic Marvel che arriverà nelle sale a novembre e in cui l’attore di origine pakistana avrà il ruolo di Kingo.

 

Nel bellissimo servizio, Kumail Nanjiani ha ricreato i personaggi di alcuni dei suoi film action preferiti: tra questi c’è stato anche Wolverine, l’iconico mutante della Marvel che sul grande schermo è stato interpretato per quasi vent’anni proprio da Hugh Jackman, che nel 2017 ha vestito i panni del personaggio per l’ultima volta in Logan di James Mangold.

Adesso, è stato lo stesso Jackman a commentare lo scatto di Nanjiani nei panni di Wolverine. In una recente intervista con Fox News in occasione di un evento tenutosi a New York, Jackman ha rivelato di aver visto la foto e di esserne entusiasta: “WOW! Sembra davvero che sia sul set di un film degli X-Men. È davvero forte. Se hai fatto tutto quel lavoro, devi per forza toglierti la maglietta!”

LEGGI ANCHE – Hugh Jackman celebra il suo Wolverine a tre anni dall’uscita di Logan

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

CORRELATE: 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -