John David Washington vorrebbe interpretare Mister Fantastic nel MCU

John David Washington ha parlato della possibilità di interpretare il protagonista di un cinecomic, lasciando intendere che amerebbe essere Mister Fantastic.

tenet

Dopo aver interpretato il ruolo del “Protagonista” in Tenet di Christopher Nolan, John David Washington è ormai entrato nel mirino dei fantacasting relativi ai progetti Marvel e DC più disparati. Naturalmente, gli stessi attori percepiscono queste immaginarie associazioni come lusinghiere e affettuose, e Washington non sembra essere da meno.

 

Durante una recente intervista con Nerd Reactor proprio in occasione della promozione di Tenet, all’attore è stato chiesto specificamente dei ruoli nei film di supereroi, e lo stesso ha dichiarato di essere assolutamente aperto all’idea. “Ce ne sono così tanti. Penso che dipenda da chi me lo chiede, da cosa il regista vuole fare con me”, ha spiegato John David Washington. “Vedremo… voglio restare aperto alla possibilità. Non voglio precludermi nulla. Ci sono così tanti personaggi che non sono ancora stati introdotti in nessuno dei film. Mi piacerebbe vedere cosa verrebbe loro in mente, semmai dovessero chiedermelo.” 

Ovviamente, un personaggio dell’universo Marvel che molti fan vorrebbero vedere interpretato da Washington è Reed Richards, il leader dei Fantastici Quattro. Alla domanda specifica su cosa risponderebbe se il presidente dei Marvel Studios gli offrisse la possibilità di interpretare Mister Fantastic, l’attore ha risposto: “Direi: ‘Bene, grazie a voi, grazie per aver organizzato questo incontro. Dove devo firmare?’.”

In realtà, non è la prima volta che Washington si trova a parlare della possibilità di recitare in un cinecomic e di commentare i ruoli in cui i fan vorrebbero vederlo. Tempo fa, sempre durante un’intervista in occasione della promozione di Tenet, Washington aveva commentato la possibilità di interpretare Lanterna Verde nel DCEU, ricevendo il sostegno di Christopher Nolan, il quale lo aveva definito “una scelta eccellente.”

Tenet di Christopher Nolan arriverà al cinema il 03 Agosto. Il cast annovera John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth DebickiMichael CaineKenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di uscita di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale.

- Pubblicità -