Justice League Snyder Cut: l’attore di Darkseid commenta il primo teaser

Ray Porter, interprete di Darkseid nella Snyder Cut di Justice League, ha commentato il primo teaser trailer del film in arrivo il prossimo anno su HBO Max.

Nella Snyder Cut di Justice League, è l’attore Ray Porter a prestare la sua voce al villain Darkseid. Il prossimo anno la versione del film concepita da Zack Snyder farà ufficialmente il suo debutto su HBO Max e i fan avranno finalmente la possibilità di vedere in azione il personaggio che è stato eliminato dalla versione cinematografica e sostituito da Steppenwolf.

 

Di recente, Jason Momoa aveva condiviso via Instagram un primissimo teaser trailer della Snyder Cut che, oltre al personaggio di Gal Gadot, mostrava anche Darkseid in azione. Adesso, intervistato in occasione dell’Arroyo Show, Porter ha avuto modo di condividere le sue opinioni in merito al brevissimo filmato, elogiando il lavoro di Snyder.

“È davvero bello. È davvero bello”, ha dichiarato Ray Porter. “Voglio dire… Gal Gadot sembra terrorizzata, è così bella. Per me è incredibile che in soli 34 secondi Zack Snyder possa mettere più suspense e presagio di quante persone riescano a fare in un intero film. Guardandolo da persona esterna, che non pensa al fatto di essere nel film, è davvero sorprendente. Sono solo 34 secondi, ma è enorme… è davvero eccitante.”

Ray Porter sulla possibilità che i fan vedano finalmente il suo Darkseid in Justice League

Parlando invece della possibilità che i fan avranno di vedere finalmente Darkseid nel film, Porter ha aggiunto: “È passato molto tempo, è stato come un viaggio fatto di alti e bassi. Alla notizia mi sono emozionato… davvero. Dovrei essere abituato a cose del genere, dal momento che è tanto tempo che sono in questo ambiente, ma ogni volta mi viene da reagire così. È stato molto eccitante lavorare al film.”

Ovviamente, Snyder ha dato a Porter l’opportunità di interpretare uno dei cattivi più iconici dell’universo DC, quindi la possibilità di condividere finalmente con i fan la sua performance rappresenta sicuramente un momento molto importante per l’attore. Con un po ‘di fortuna, è probabile che nei prossimi mesi, anche in occasione del DC FanDome, vedremo molto di più a proposito di Darkseid…

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -