justice league

Sappiamo ormai da diverso tempo che la Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max il prossimo anno. Quello che ancora non sappiamo con precisione è quando effettivamente sarà disponibile, ossia la data ufficiale di debutto.

 
 

Inizialmente si era parlato dei primi mesi del 2021, ma adesso, grazie ad un leak proveniente dall’area stampa del sito DC Comics, potremmo finalmente aver scoperto il giorno esatto in cui il film verrà rilasciato sul servizio di streaming.

Come riportato via Twitter dall’account King Zairois (via Screen Rant), il film potrebbe arrivare su HBO Max a partire dal 5 Settembre 2021. Naturalmente non si tratta di una conferma ufficiale: potrebbe semplicemente trattarsi di un placeholder che sarà soggetto a cambiamenti. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della vicenda…

CORRELATE:

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.