Come sappiamo, Junkie XL ha scritto la colonna sonora per Justice League Snyder Cut, e adesso è pronto a condividerne una piccola preview con i fan dell’attesissimo film a cui sta ri-lavorando il regista di Watchmen.
Discepolo di Hans Zimmer, ha raccolto il testimone dal famoso compositore e si è messo al servizio degli eroi DC, per i quali ha già compiuto in passato un lavoro che è rimasto iconico, su tutti i tema di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice. Ecco di seguito un piccolo assaggio della colonna sonora di Justice League Snyder Cut:
https://twitter.com/ZackSnyderBible/status/1304828889211047965?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1304828889211047965%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fjustice-league-snyder-cut-junkie-xl-music-score%2F
CORRELATE:
- Justice League Snyder Cut: la morte di Superman verrà rivisitata
- Zack Snyder ha considerato barba e mullet per Black Superman
- Justice League Snyder Cut: scovato un riferimento a Joker nel trailer
- Justice League Snyder Cut è una versione “fatta per gli adulti”
- Justice League Snyder Cut: l’attesissimo trailer
Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.