L’attore Ciaran Hinds è attualmente impegnato con la promozione del suo ultimo film The Man in the Hat. NME ne ha approfittato per chiedere all’interprete di Steppenwolf nella versione cinematografica di Justice League la sua opinione in merito all’arrivo della Snyder Cut il prossimo anno su HBO Max.

 
 

La versione del cattivo che abbiamo visto nel taglio di Joss Whedon ha deluso la maggior parte dei fan del personaggio DC, ma stando alle prime immagini della Snyder Cut mostrate in occasione del DC FanDome pare che la versione dello stesso che vedremo nel film di Zack Snyder sarà molto diversa. Al momento non sappiamo se Hinds ha dovuto registrare dei dialoghi aggiuntivi per il nuovo taglio del cinecomic, ma è probabile che ciò sia già stato fatto prima che Snyder abbandonasse il film all’inizio della post-produzione.

Hinds non ha voluto commentare la cosa, ma ha comunque condiviso la sua eccitazione per la visione del film che Snyder potrà finalmente condividere con il suo pubblico. “Era il suo sogno realizzarlo, e penso che sia fantastico che abbia avuto l’opportunità di realizzare quello che voleva fare fin dall’inizio”, ha spiegato l’attore. “Ha la possibilità di ricreare quello che voleva fare e spero che resista al processo mediatico che gli è stato fatto.”

L’interprete di Steppenwolf commenta le accuse mosse da Ray Fisher alla produzione di Justice League

Il sito ha anche chiesto a Hinds un commento in merito alle accuse mosse da parte di Ray Fisher (interprete di Cyborg) alla produzione di Justice League e alla Warner Bros., ma dal momento che il suo lavoro si è svolto principalmente in una sala di registrazione, l’attore non ha avuto modo di vivere il set del film come magari è stato fatto dagli altri interpreti. “Tutto il lavoro che ho fatto era quasi completamente in solitaria”, ha spiegato. “Non sono stato abbastanza coinvolto sul set per formarmi un’opinione particolare. Ho solo cercato di fare il mio lavoro nel migliore dei modi.”

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.