Piccole Donne: scovato un errore in una scena con Timothée Chalamet

Una fan particolarmente attenta ha scovato un errore in una scena di Piccole Donne, l'ultimo adattamento di Greta Gerwig, con Timothée Chalamet.

Molto spesso, i fan si rivelano essere degli osservatori particolarmente acuti, a volte molto più di quanto lo siano i registi e tutto il team che lavora sul set di un film. Nelle ultime ore, una fan particolarmente attenta di Piccole Donne ha scovato un errore nascosto nel bellissimo adattamento di Greta Gerwig uscito nelle nostre sale lo scorso gennaio.

 

Com’era già accaduto con il “famoso” bicchiere di Starbucks in un episodio di Game of Thrones, anche in Piccole Donne sono state scovate una bottiglietta e una borraccia di plastica in una scena con protagonista Timothée Chalamet: si tratta di due oggetti dimenticati sul set per pura coincidenza e che, sfortunatamente, sono finiti all’interno dell’inquadratura; naturalmente, le due bottigliette sono assolutamente fuori contesto e non hanno nulla a che vedere con il periodo storico che fa da sfondo alle vicende narrate.

La scena incriminata ha fatto ovviamente il giro del web, e su Twitter diversi utenti si sono divertiti a parlare della svista di qualche set manager e, ovviamente, a mettere a paragone l’errore con quello accaduto sul set de Il Trono di Spade.

Potete vedere il frame con l’evidente errore di seguito:

LEGGI ANCHE – Piccole Donne, recensione del film di Greta Gerwig

Nel cast di Piccole Donne figurano Saoirse RonanEmma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura DernTimothée Chalamet, Tracy Letts, Bob Odenkirk, James Norton, Louis Garrel, Chris Cooper e Meryl Streep.

La sceneggiatrice e regista Greta Gerwig (Lady Bird) ha realizzato il film di Piccole Donne basandosi sia sul romanzo di Louisa May Alcott che sui suoi scritti, ripercorrendo avanti e indietro nel tempo la vita dell’alter ego dell’autrice, Jo March. Secondo la Gerwig, la tanto amata storia dellesorelle March – quattro giovani donne ognuna determinata a inseguire i proprisogni – è al tempo stesso intramontabile e attuale.

Jo, Meg, Amy e Beth March, nel film sono interpretate da Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, ed Eliza Scanlen, con Timothee Chalamet nei panni del loro vicino Laurie, Laura Dern in quelli di Marmee, e Meryl Streep nel ruolo della Zia March.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -