The Batman: Zoe Kravitz continua a tenersi in forma per il film

Nonosta lo stop alle riprese causa pandemia di Covid-19, Zoe Kravitz continua a tenersi in forma per The Batman, in cui avrà il ruolo di Catwoman.

the batman

L’attesissimo The Batman diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson rappresenterà a tutti gli effetti un nuovo riavvio delle avventure del Crociato di Gotham sul grande schermo. Nonostante la produzione del film sia stata temporaneamente sospesa a causa della pandemia di Covid-19, pare che i membri del cast continuino a lavorare sodo per essere pronti a tornare sul set non appena sarà possibile.

 

È il caso di Zoe Kravitz, che nel film avrà il ruolo di Catwoman, personaggio con cui aveva già avuto modo di confrontarsi grazie al doppiaggio dello stesso nel film Lego Batman del 2017. Catwoman è uno dei villain più iconici dell’universo di Batman, interpretata in precedenza sul grande schermo da attrici del calibro di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

In una recente intervista con Vanity Fair a proposito del suo recente ruolo nella miniserie High Fidelity, la Kravitz ha rivelato che, nonostante la produzione del film sia stata momentaneamente sospesa, continua ad allenarsi per mantenersi in forma ed essere fisicamente pronta a tornare nei panni del personaggio quando la produzione potrà finalmente ripartire. Quando la pandemia di Covid-19 ha costretto il mondo intero ad adottare delle misure precauzionali per cercare di arginare i contagi, le riprese di The Batman erano partite da pochissime settimane.

La Kravitz ha spiegato di non essere dedita a diete o a regimi alimentari particolari: semplicemente, si preoccupa di mantenere in allenamento il suo corpo in modo da non avere problemi quando arriverà il momento di tornare sul set, allenandosi virtualmente con un personal trainer per cinque giorni alla settimana. Alle pagine della celebre rivista, la star di Big Little Lies ha dichiarato: “In sostanza, mangio tutto quello che voglio! Semplicemente, cerco di mantenere una forma fisica adatta, in modo da non dover iniziare nuovamente da capo.”

LEGGI ANCHE – The Batman: il film sarà radicato in questioni socio-politiche

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of JusticeJustice LeagueWonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -