The Suicide Squad: James Gunn sulle riprese aggiuntive e sulla libertà creativa

James Gunn è tornato a parlare via Twitter dell'attesissimo The Suicide Squad, rivelando nuovi dettagli sulla nuova iterazione cinematografica della Task Force X.

The Suicide Squad

Dopo le cover di Empire che ci hanno regalato un nuovissimo sguardo a tutto il cast del film, James Gunn è tornato a parlare via Twitter dell’attesissimo The Suicide Squad, rivelando nuovi dettagli sulla nuova iterazione cinematografica della Task Force X che dovrebbe arrivare al cinema il prossimo anno.

 

Il regista e sceneggiatore ha spiegato che il montaggio del film è stato completato e che adesso è impegnato con le fasi finali della post-produzione. Il regista ha inoltre confermato che non ci saranno riprese aggiuntive: “Avevamo inserito i reshoot nel nostro programma. Ma questa settimana abbiamo in programma di allacciare il film (che significa bloccare le immagini ad eccezione di alcuni elementi che andranno spostati per fare spazio ai VFX da inserire successivamente) e non abbiamo rigirato nulla.” 

Gun ha inoltro spiegato che nessun personaggio sarà “al sicuro” nel film e che nessun personaggio ha avuto le spalle coperte dalla DC Films, neanche la celebre Harley Quinn di Margot Robbie: “”Nessun personaggio è stato protetto dalla DC. Mi hanno dato carta bianca per fare tutto quello che volevo. Questa è stata una delle cose che avevamo concordato prima che accettassi di lavorare per loro. Il mio obiettivo non era quello di cercare lo shock gratuito, ma volevo che il pubblico capisse che nel film può succedere qualsiasi cosa.”

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -