margot robbie the suicide squad

Sembra che The Suicide Squad sia stato molto molto impegnativo per tutto il cast di James Gunn, ma a quanto pare, proprio la star del film, Margot Robbie, ha avuto un’esperienza molto molto dura con una sequenza in particolare, una sequenza che l’ha lasciata malconcia e “pesta” per usare le sue parole. L’attrice ne ha parlato durante un panel del DC FanDome, in cui ha confessato che la sequenza è stata dura ma che a quanto pare il risultato è stato grandioso.

 

Margot Robbie ha spiegato che la sequenza è stata molto complicata e che ha necessitato di 4 giorni di riprese: “Mi ricordo che guardando gli ordini del giorno ho pensato che non saremmo stati in grado di fare quello che c’era scritto. Ma lo abbiamo fatto, ed è stata durissima, ed ero pesta alla fine, davvero pesta. Ma poco fa James mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che la scena è venuta fantastica. A quanto pare tutta la sequenza sembra venuta fuori molto molto bene, saprete esattamente di cosa sto parlando.”

The Suicide Squad sneak peek del film con Margot Robbie

CORRELATE:

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.