Sembra che The Suicide Squad sia stato molto molto impegnativo per tutto il cast di James Gunn, ma a quanto pare, proprio la star del film, Margot Robbie, ha avuto un’esperienza molto molto dura con una sequenza in particolare, una sequenza che l’ha lasciata malconcia e “pesta” per usare le sue parole. L’attrice ne ha parlato durante un panel del DC FanDome, in cui ha confessato che la sequenza è stata dura ma che a quanto pare il risultato è stato grandioso.
Margot Robbie ha spiegato che la sequenza è stata molto complicata e che ha necessitato di 4 giorni di riprese: “Mi ricordo che guardando gli ordini del giorno ho pensato che non saremmo stati in grado di fare quello che c’era scritto. Ma lo abbiamo fatto, ed è stata durissima, ed ero pesta alla fine, davvero pesta. Ma poco fa James mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che la scena è venuta fantastica. A quanto pare tutta la sequenza sembra venuta fuori molto molto bene, saprete esattamente di cosa sto parlando.”
The Suicide Squad sneak peek del film con Margot Robbie
CORRELATE:
- The Suicide Squad: il personaggio che James Gunn ha preferito non includere
- The Suicide Squad: svelato il villain segreto del film?
- The Suicide Squad: il personaggio che ha fatto innamorare James Gunn
- The Suicide Squad: esclusivo sneak peek dal DC FanDome
- The Suicide Squad, il Roll Call dal DcFanDome!
Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Taika Waititi, John Cena, Peter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian e Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.