Aquaman and the Lost Kingdom: Dolph Lundgren elogia il lavoro di James Wan

Aquaman and the Lost Kingdom

Dolph Lundgren ha elogiato Aquaman and the Lost Kingdom, affermando che crede che il regista James Wan lascerà a bocca aperta i fan. Destinato ad arrivare quattro anni dopo il primo film, Aquaman 2 vedrà l’attesissimo ritorno dell’Arthur Curry di Jason Momoa in una nuova avventura.

 

Il primo Aquaman è stato un successo al botteghino, incassando oltre 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Lo sviluppo del sequel è iniziato subito dopo, ma ci è voluto un po’ più del previsto per passare alla produzione. L’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è attualmente prevista per dicembre 2022; le riprese sono iniziate a Londra la scorsa estate.

James Wan è tornato a dirigere Aquaman and the Lost Kingdom e sembra che stia creando qualcosa di veramente speciale. Lundgren ha recentemente incontrato THR per parlare del suo nuovo film Castle Falls, anche se alla fine dell’intervista ha trovato il tempo per elogiare Wan e il resto del team creativo di Aquaman 2. Secondo l’attore, The Lost Kingdom potrebbe essere migliore del primo film:

L’intero film è un lavoro di classe. Tutti, da James Wan e Jason Momoa ad Amber Heard e ai produttori. Penso che questo sia migliore. Penso che la sceneggiatura sia più forte ed è più eccitante. La tecnologia è andata avanti in quattro anni, quindi sono stato davvero contento di farne parte. James Wan lascerà tutti a bocca aperta di nuovo con questo mondo tremendo che ha creato. È coinvolto in ogni piccolo dettaglio, anche in ogni piccolo pezzo di ogni arma, e penso che sarà fantastico.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -