Avengers: Endgame, un’attrice di Community non sapeva di essere apparsa nel film

L'attrice Yvette Nicole Brown, star della serie Community, non sapeva di essere apparsa in Avengers: Endgame. Ecco perché...

avengers endgame

L’attrice Yvette Nicole Brown ha rivelato che non sapeva di essere in Avengers: Endgame, il cinecomic campione d’incassi dei Marvel Studios, diretto da Anthony e Joe Russo uscito nel 2019.

 

Prima di entrare a far parte della grande famiglia Marvel, i fratelli Russo erano conosciuti per aver lavorato a celebri serie tv quali Arrested Development e Community. I Russo non hanno mai dimenticato le loro radici, e spesso hanno coinvolto nei loro progetti Marvel numerosi attori del piccolo schermo con i quali avevano lavorato in passato.

È il caso di Yvette Nicole Brown, che proprio nella serie Community aveva il ruolo di Shirley Bennett. L’attrice statunitense è apparsa brevemente in Avengers: Endgame interpretando una dipendente dello SHIELD durante gli anni ’70 che scopre Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) sotto copertura.

Ora, in una recente intervista con ComicBook, è stata proprio Brown ha rivelare di non essersi mai resa conto di aver preso effettivamente parte al cinecomic dei Russo. L’attrice ha spiegato che durante le riprese credeva che la scena sarebbe finita in Avengers: Infinity War: soltanto dopo aver visto Endgame ha realizzato per quale film aveva in realtà girato il suo cameo.

“Non avrei dovuto dire a nessuno del mio cameo, quindi ho mantenuto il segreto per circa due anni”, ha spiegato Yvette Nicole Brown. “Abbiamo girato la scena nel 2017, ma il film è uscito soltanto nel 2019. Stavano girando Infinity War e Endgame contemporaneamente. Quando ho girato la mia scena, sapevo che erano in corso le riprese del primo, quindi ho pensato che sarei finita in Infinity War. Infatti, quando è uscito il film e ho visto che non c’ero, ho pensato che era stata comunque una bellissima esperienza e che avevo avuto modo di lavorare con Chris e Robert. Ho pensato: ‘Non ha funzionato, ma va bene lo stesso’. Quando poi ho visto Endgame insieme ai miei amici, è arrivata la mia scena e ho pensato: ‘Ci sono!’. Era visibilmente scioccata, come tutti gli altri. Abbiamo urlato.”

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019, diventando il maggior incasso nella storia del cinema. Nel cast del film – tra gli altri – figurano Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -