Avengers: Endgame, rivelata l’identità del misterioso “NoobMaster69”

Un nuovo promo di The Falcon and the Winter Soldier realizzato in collaborazione con Xbox, rivela finalmente l'identità del misterioso "NoobMaster69" menzionato in Avengers: Endgame.

avengers endgame

In Avengers: Endgame, quando Hulk rintracciò Thor a New Asgard, il gigante di Giada incontrò un Dio del Tuono molto diverso da quello che ricordava. Tuttavia, si è anche ricongiunto con il gladiatore Korg, il personaggio interpretato da Taika Waititi in Thor: Ragnarok, impegnato in una partita su Fortnite con il misterioso “NoobMaster69”.

 

Nel corso degli anni ci sono state molte teorie divertenti su chi potesse celarsi dietro “NoobMaster69”, e ora un nuovo promo della serie The Falcon and the Winter Soldier realizzato in collaborazione con Xbox ha finalmente rivelato l’identità dell’utente. Nel promo, Sam Wilson (Anthony Mackie) parla con lo stesso dipendente dell’Apple Store (Aaron, interpretato dal comico D.C. Pierson) che Steve Rogers e Natasha Romanoff avevano incontrato in Captain America: The Winter Soldier

I due iniziano a discutere di “roba da supereroi” e della nuova Xbox, ma il video termina con Aaron che dice a Falcon che il gamertag altri non è che “NoobMaster69”. Ecco, quindi, che l’identità del misterioso giocatore menzionato in Endgame è stata finalmente rivelata. Potete ammirare il promo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=db1QEI712S0&feature=emb_title&ab_channel=Xbox

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019, diventando il maggior incasso nella storia del cinema. Nel cast del film – tra gli altri – figurano Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -