Batman migliore dei Guardiani della Galassia? James Gunn ha la risposta perfetta

Batman-comics

The Batman di Matt Reeves è uno dei film più attesi del prossimo anno, a ragione, aggiungeremmo, dal momento che i primi video visti dal film offrono un anticipo di quello che sembra uno sguardo nuovo sul personaggio. Quest’attesa spinge qualcuno a fare dichiarazioni di parte e paragoni che, a mente fredda, non hanno molto senso, ma che non hanno mancato di attirare l’attenzione degli interessati.

 

James Gunn ha infatti commentato un tweet che metteva a paragone proprio Batman con i “suoi” Guardiani della Galassia. Il messaggio sul social diceva semplicemente che il Cavaliere Oscuro è migliore dei Guardiani, e Gunn, altrettanto semplicemente, ha risposto al commento dicendo che “va su Twitter proprio per leggere questo tipo di approfondimenti”. Ecco il tweet:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1465035381049597955?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1465035381049597955%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fguardians-galaxy-james-gunn-batman-better-response%2F

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -