Namor il Submariner

È da mesi ormai che si parla del possibile debutto di Namor il Sub-Mariner in Black Panther: Wakanda Forever. Non esistono ancora conferme ufficiali in merito, ma sembra ormai quasi certo che nell’attesissimo sequel di Ryan Coogler vedremo la versione di Atlantide del MCU.

 

Ora, secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, pare che nel film apparirà anche Namora, la cugina di Namor. La notizia non è chiaramente ufficiale, ma in base a quanto riporta la fonte, pare che l’attrice Mitzi Mabel Cadena sia la favorita dei Marvel Studios per il ruolo. Nel fumetti, Namora non è soltanto una delle alleate più strette di Namor, ma anche la fondatrice degli Agents of Atlas, quindi si tratta di un personaggio che potrebbe giocare un ruolo chiave nel futuro del MCU.

Ancora non sappiamo nulla in merito alla trama del sequel di Black Panther, ma una delle prospettive più eccitanti è quella di una possibile guerra tra Wakanda e Atlantide per l’eredità del mantello di T’Challa, guerra che potrebbe coinvolgere proprio il personaggio di Namor.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’8 luglio 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -