Doctor Strange 2: Bruce Campbell a Londra per le riprese del film?

Bruce Campbell ha fatto sapere attraverso i social di essere a Londra. Il motivo? Alcuni pensano sia per le riprese di Doctor Strange 2...

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

È da molto tempo che ci parla della possibilità che Bruce Campbell possa apparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’attesissimo sequel di Doctor Strange che vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo. Ora, tramite i suoi profili social, l’attore ha confermato di essere a Londra, il che lascia intendere che potrebbe effettivamente prendere parte al sequel.

 

Le voci su un possibile coinvolgimento di Campbell nel progetto dei Marvel Studios sono iniziate a circolare subito dopo la conferma che Sam Raimi avrebbe sostituito Scott Derrickson alla regia. Sappiamo bene che Campbell è uno degli attori feticcio di Raimi: i due hanno lavorato insieme per la celebre trilogia horror di Evil Dead, e Campbell è persino apparso in tutte e tre i capitoli della saga di Spider-Man diretta da Raimi, interpretando ogni volta un personaggio diverso in un breve cameo.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Inoltre, quando Saimi è stato ufficializzato al timone di Doctor Strange 2, è stato proprio Campbell a dichiarare che avrebbe voluto prendere parte al film. Sulla scia delle loro precedenti collaborazioni e della volontà dell’attore di far parte del cast del sequel, l’ultimo post condiviso da Campbell via Twitter ha sollevato più di una domanda. L’attore statunitense, infatti, ha confermato di essere a Londra, senza offrire ulteriori dettagli sul motivo della sua permanenza nella capitale. Sappiamo, però, che è proprio lì che sono attualmente in corso le riprese di Doctor Strange 2

Nella didascalia che ha accompagnato il post su Twitter, l’attore ha specificato di essere in quarantena, quindi è chiaro che dovrà prendere parte alle riprese di un film, dal momento che, in seguito all’esplosione della pandemia di Covid-19, è obbligatorio per gli attori trascorrere almeno un paio di settimane in isolamento prima di iniziare a lavorare. Ovviamente, questa è al momento una mera speculazione. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

Annunciato ufficialmente questa estate al Comic-Con di San Diego, Doctor Strange 2 vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Scott Derrickson, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

Secondo Collider, la produzione ha fatto già un passo in avanti assumendo lo sceneggiatore Jade Bartlett. Il suo ruolo non è stato ancora chiarito, visto che lo script dovrebbe essere firmato da Derrickson in persona e quindi Bartlett dovrebbe intervenire solo a limare il testo o magari a scrivere a quattro mani con il regista.

Il primo film su Doctor Strange è uscito nel 2016 e ha raccontato la nascita dell’eroe, dall’incidente di Stepehn Strange fino al confronto con Dormammu. Nel film c’erano anche Benedict Wong, Tilda Swinton Chiwetel EjioforRachel McAdams non tornerà nei panni di Christine Palmer. Abbiamo rivisto Strange in Infinity War e in Endgame. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 5 novembre 2021.

- Pubblicità -