Gal Gadot non vede l’ora di vedere la Catwoman di Zoe Kravitz

Gal Gadot Zoe Kravitz Catwoman

Dopo Jason Momoa anche un’altra protagonista dell’universo DC esprime la sua ammirazione per la Catwoman di Zoë Kravitz che ha infiammato tutti nel primo trailer ufficiale di The Batman rilasciato settimana scorsa. Infatti Gal Gadot ha espresso la sua eccitazione per la performance di Zoë Kravitz nei panni di Catwoman nell’attesissimo The Batman. La modella divenuta A-lister di Hollywood ha recitato nel DCEU come Diana Prince/Wonder Woman in 5 film, incluso il recente remix di Zack Snyder’s Justice League. I film di Wonder Woman di Gadot sono stati elogiati come impressionanti film di supereroi guidati da donne, non come i film del passato dove appare invece Catwoman,che invece sono stati estremamente deludenti come la Catwoman di Halle Berry nei primi anni 2000.

 

La nuova attrice che veste i panni felini di Selina Kyle è Zoë Kravitz. La star di Rough Night apparirà come il gatto ladro antieroina in The Batman di Matt Reeves ; il prossimo reboot della DC, con il nuovo Bruce Wayne interpretato Robert Pattinson. Kravitz fa seguito alle iconiche Catwomen precedenti tra cui Eartha Kitt, Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway. La nuova Selina Kyle sembra essere una ladra gatto più semplice e low-tech, che si ritroverà ancora una volta coinvolta in una faida romantica con il crociato incappucciato.

In un’intervista con Variety, Gal Gadot ha commentato l’arrivo della Catwoman di Kravitz all’universo DC. Dopo aver visto il secondo trailer l’attrice ha rivelato” Lei [Kravitz] sembra incredibile“. Gal Gadot ha poi elogia l’attrice come una donna di talento  prima di affermare che è “ così felice di avere un’altra donna come compagna. Ha poi continuato: “Io amo Zoe. Sembra incredibile. È una dolce a metà. È una donna di talento e sono così felice di avere un’altra donna come compagna”.

The Batman, il film

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo. Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

La trama di The Batman

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -