Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà la storia di Gamora e Nebula?

La relazione tra Gamora e Nebula potrebbe essere il vero cuore pulsante di Guardiani della Galassia Vol. 3, almeno secondo Seth Green, la voce di Howard il Papero.

Di recente, l’attrice Karen Gillan ha rivelato che dopo aver letto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 è scoppiata a piangere. Adesso, grazie ad alcune dichiarazioni dell’attore Seth Green, possiamo avere un’idea più chiara del motivo che, probabilmente, ha spinto l’interprete di Nebula ad emozionarsi così tanto.

 

Seth Green, noto al grande pubblico per il ruolo di Oz nella serie tv Buffy l’Ammazzavampiri, è anche un talentuoso doppiatore (sua, ad esempio, è la voce di Chris Griffin nella versione originale de I Griffin) e di recente è tornato a doppiare l’iconico personaggio di Howard il Papero nella serie dei Marvel Studios What If… ?, dopo avergli già prestato la voce nei due “volumi” di Guardiani della Galassia.

Durante una recente intervista con ComicBoook, Green non ha né confermato né smentito il suo coinvolgimento nel Vol. 3, ma ha rivelato un dettaglio alquanto interessante a proposito della trama. “Non so se Howard ne faccia parte, non ne ho sentito parlare. L‘unica cosa che so è che è la storia delle ragazze, è la storia delle sorelle, che è la storia di Gamora e Nebula. Quindi non so se è un prequel, o se sarà ambientato nella nuova linea temporale post-Endgame. Onestamente, non ne so nulla.”

Il regista James Gunn ha già lasciato intendere che Gamora sarà una parte importante del terzo film, ma a questo punto pare che il suo rapporto con Nebula sarà il vero cuore pulsante della storia. La Gamora originale è stata sacrificata da Thanos in Avengers: Infinity War e la versione che verrà reintrodotta nel Vol. 3 è quella proveniente dal passato (precisamente dal 2014).

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -