James Gunn si è offerto di aiutare una giovane ragazza la cui abitazione è stata danneggiata dall’invasione di alcuni procioni. Lo scorso weekend, la studentessa Haley Iliff ha fatto sapere via Twitter che una famiglia di procioni era riuscita ad entrare nella sua casa dal controsoffitto della camera da letto, rovinando due intere stanze e arrecando numerosi altri disagi.
Sempre attraverso il suo profilo Twitter, la ragazza ha rivelato che la Humane Society, la forza leader per la protezione degli animali negli Stati Uniti, non era stata in grado di aiutarla. Proprio per questo motivo, Gunn ha deciso di correre in aiuto di Haley, offrendo alla ragazza una donazione. “Fammi sapere a quanto ammontano i danni che hanno provocato e farò una donazione per aiutarti a coprire i costi”, ha scritto Gunn in risposta al tweet della studentessa. “È il minimo che possa fare per i miei fratelli mascherati.”
In risposta al post
iniziale di Haley, decine di utenti hanno fatto battute su
Guardiani della Galassia, volte a sollecitare proprio
l’aiuto di Gunn, il che è probabilmente ciò che ha attirato
l’attenzione del regista. Considerando il suo amore per gli animali
e la sua affinità con i procioni, non è sorprendente vedere Gunn
offrire supporto in questo modo, ma è comunque carino sapere che il
regista lo ha fatto davvero. Non è chiaro se Iliff accetterà
l’offerta di Gunn. Speriamo di avere presto aggiornamenti in
merito.
- LEGGI ANCHE:
- Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt aggiorna sulle riprese
- Sarà la fine di Drax per Dave Bautista
- Sarà l’ultimo film della saga per James Gunn
- James Gunn anticipa un film “enorme”
- James Gunn nega la presenza di Adam Warlock
Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.