James Gunn offre aiuto a una ragazza la cui casa è stata invasa dai… procioni!

Il regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia, James Gunn, si è offerto di aiutare una giovane ragazza che ha avuto una brutta esperienza con alcuni procioni.

James Gunn

James Gunn si è offerto di aiutare una giovane ragazza la cui abitazione è stata danneggiata dall’invasione di alcuni procioni. Lo scorso weekend, la studentessa Haley Iliff ha fatto sapere via Twitter che una famiglia di procioni era riuscita ad entrare nella sua casa dal controsoffitto della camera da letto, rovinando due intere stanze e arrecando numerosi altri disagi.

 

Sempre attraverso il suo profilo Twitter, la ragazza ha rivelato che la Humane Society, la forza leader per la protezione degli animali negli Stati Uniti, non era stata in grado di aiutarla. Proprio per questo motivo, Gunn ha deciso di correre in aiuto di Haley, offrendo alla ragazza una donazione. “Fammi sapere a quanto ammontano i danni che hanno provocato e farò una donazione per aiutarti a coprire i costi”, ha scritto Gunn in risposta al tweet della studentessa. “È il minimo che possa fare per i miei fratelli mascherati.”

In risposta al post iniziale di Haley, decine di utenti hanno fatto battute su Guardiani della Galassia, volte a sollecitare proprio l’aiuto di Gunn, il che è probabilmente ciò che ha attirato l’attenzione del regista. Considerando il suo amore per gli animali e la sua affinità con i procioni, non è sorprendente vedere Gunn offrire supporto in questo modo, ma è comunque carino sapere che il regista lo ha fatto davvero. Non è chiaro se Iliff accetterà l’offerta di Gunn. Speriamo di avere presto aggiornamenti in merito.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -