Jurassic World: Dominion, la descrizione delle immagini mostratre al CinemaCon

Al CinemaCon, la Universal Pictures ha svelato le prime immagini ufficiali dell'attesissimo Jurassic World: Dominion. Ecco la descrizione.

Jurassic World Il Dominio

In occasione del CinemaCon, la Universal Pictures ha mostrato in esclusiva le prime immagini ufficiali dell’attesissimo Jurassic World: Dominion. Come riportato da ComicBookMovie, non si è trattato di un vero e proprio trailer del film, ma piuttosto di una speciale “first look” contenente numerose scene dal film.

 

In base alla descrizione riportata dalla fonte, la featurette si apre con Steven Spielberg che, sul set del primo Jurassic Park, parla ad un giovane Joseph Mazzello, interprete di Tim Murphy, della zanzara intrappolata nell’ambra in cima al bastone divenuto ormai iconico di John Hammond (Richard Attenborough). Si passa così ad alcuni frammenti di intervista al regista Colin Trevorrow e all’intero cast di Dominion, che anticipa ciò che accadrà in quella che viene descritto come il più grande episodio del franchise fino ad oggi.

“Jurassic World: Dominion è una celebrazione del franchise. Conclude una storia iniziata da Steven Spielberg nel 1993”, afferma Trevorrow. “È tutto ciò che avremmo mai potuto sperare e anche di più”, afferma Laura Dern. La featurette mostra il cast originale del film, a cui si fa riferimento in qualità di “personaggi legacy”, che interagisce in diverse occasioni con i personaggi della nuova trilogia. Il film porrà la domanda: “Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi, saresti al sicuro?” Trevorrow spiega. “La risposta è no”.

Seguono varie immagini: un mosasauro emerge dall’oceano per divorare un intero elicottero; un rapace corre sulla sommità di un edificio; un T-Rex si trova a vagare per la città città. Il filmato è ricco di stunt, cadute e veicoli che si ribaltano. Sam Neill e l’intero cast si trovano faccia a faccia con un T-Rex nel bosco. Ci sono numerose scene di cui vediamo insieme Neill, Goldblum, Dern, Pratt, Howard e altri personaggi. Secondo la fonte, il design dei dinosauri è incredibile, una perfetta combinazione di effetti visivi moderni e – all’apparenza – di effetti pratici.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -